Coronavirus, registrati due nuovi contagi a Positano. Attualmente risultano 42 persone positive al covid-19. Il Sindaco, dal centro operativo comunale, è in costante contatto con i concittadini, che sono tutti in buone condizioni di salute, asintomatici o con lievi sintomi e si trovano in isolamento fiduciario.
Positano, due nuovi contagi
“Attualmente risultano quarantadue persone positive al covid-19.
Oggi si registrano due nuovi casi di positività, legati a precedenti contatti con positivi.
Registriamo inoltre la guarigione di un nostro concittadino.
Il Sindaco, dal centro operativo comunale, è in costante contatto con i nostri concittadini, che sono tutti in buone condizioni di salute, asintomatici o con lievi sintomi e si trovano in isolamento fiduciario.
In ottemperanza alle nuove disposizioni, ricordiamo a tutti i cittadini che non è consentito muoversi dalle proprie abitazioni.
Si può uscire solo per motivazioni di lavoro, salute o acquisto generi di prima necessità, muniti di autocertificazione ed utilizzando i dispositivi di protezione individuale, sempre nel rispetto delle regole del distanziamento sociale.
Dal centro operativo di protezione civile si comunicano i dati giornalieri nella grafica sottostante“, scrive il primo cittadino.