Coronavirus, c’è un’altra vittima in Campania. Non ce l’ha fatta un 72enne di Montesano sulla Marcellana, frazione Prato. La vittima è Domenico Tierno. Il pensionato era rimasto contagiato al Covid-19 in seguito a un contatto con uno dei partecipanti dei raduni religiosi dei neocatecumenali di fine febbraio e inizio marzo.
Coronavirus, morto 72enne di Montesano sulla Marcellana
Tierno, sposato e padre di quattro figli, è stato prima trasferito all’ospedale di Eboli e poi in quello di Scafati, ma purtroppo anche a causa di sue pregresse patologie respiratorie, è deceduto. Una grave crisi respiratoria non gli ha lasciato scampo.
Il ricordo del sindaco
«Ricordo Domenico con grande affetto, lo conosco da quando ero bambino – ha ricordato commosso il sindaco di Montesano, Giuseppe Rinaldi – uomo mite e buono, dedito alla famiglia e alla comunità, operoso con gli altri e ben voluto da tutti. Marito e padre premuroso e attento, particolarmente legato ai suoi nipoti a cui era fortemente legato. Lo ricordo per il suo impegno costante, generoso, continuo nella parrocchia e nell’associazionismo».