Cronaca Salerno, Salerno

Coronavirus, c’è una vittima ad Oliveto Citra

Coronavirus, c’è una vittima ad Oliveto Citra: si tratta del primo caso di morte per Covid. L’annuncio arriva dal primo cittadino Mino Pignata.

Oliveto Citra, prima vittima del Covid

“La notizia che non avremmo mai voluto dare
Purtroppo dobbiamo registrare il primo caso di morte per Coronavirus a Oliveto.
La nostra concittadina, curata amorevolmente dalla famiglia, si è spenta privando tutta la comunità di una delle nostre radici, di un pezzo di storia dei vicoli della nostra adolescenza, della nostra gioventù.
Rivolgiamo tutti un pensiero commosso alla famiglia, che insieme alla tristezza e al dolore della morte, in queste ore, vive anche il dramma di non aver potuto riconoscere l’ultimo saluto al proprio caro

L’incedere veloce del virus, in queste settimane, mostra i suoi effetti su tutto il territorio. In sinergia con l’Ospedale e la Fondazione San Francesco d’Assisi Onlus stiamo continuando a effettuare un numero significativo di tamponi, 336 solo oggi, per ricercare le tracce del virus e bloccare possibili focolai
Per questo, come non mai, dobbiamo essere uniti in un unico fronte, con etica e responsabilità, in lotta contro un nemico che possiamo battere solo se restiamo tutti insieme”, scrive il sindaco.

coronavirusOliveto Citra

Ultime notizie