Coronavirus, c’è un secondo caso di positività al Covid-19 a Giffoni Valle Piana. L’annuncio arriva dal Sindaco Antonio Giuliano. Probabilmente il contagio è avvenuto sul posto di lavoro, in un’azienda salernitana.
Coronavirus, secondo contagio a Giffoni Valle Piana
“Cari giffonesi, per la lealtà che mi contraddistingue purtroppo devo comunicarvi la positività da Covid-19 di un nuovo nostro concittadino.
Vi dico subito di non avere paura: la persona in questione ha contratto il Coronavirus in un’azienda salernitana in cui lavora e già da diverse settimane mi ero accertato di mettere in isolamento l’intera famiglia. Mi sono immediatamente attivato per sottoporlo al tampone che purtroppo ha dato esito positivo.
La persona in questione è a casa ed è asintomatica. Come nel caso del dottore Toro, anche questo caso fa riferimento ad un ceppo non appartenente al nostro comune. – rassicura il Primo Cittadino di Giffoni Valle Piana – Immediatamente ho predisposto il COC per fare il punto della situazione.
L’invito che rivolgo all’intera cittadinanza è sempre quello di restare tranquilli, di non creare allarmismi e soprattutto di restare a casa”