Nuova ordinanza sindacale per il Comune di Centola Palinuro. Il sindaco Carmelo Stanziola ha disposto nuovamente l’obbligo di utilizzo della mascherina anche all’aperto in alcuni orari e zone in cui località turistica è maggiormente affollata per prevenire l’insorgere di contagi da Coronavirus.
Coronavirus, obbligo di mascherina all’aperto a Centola Palinuro
In particolare fino al 31 luglio, salvo ulteriori provvedimenti, nelle ore di maggiore afflusso turistico pedonale di alcune strade e luoghi pubblici del territorio è fatto l’obbligo di indossare correttamente il dispositivo di protezione individuale e mantenere il massimo distanziamento a chiunque transiti, stazioni o frequenti le aree pubbliche di Palinuro dalle 20:30 alle 14 in via Indipendenza e tutte le relative diramazioni, piazza Virgilio, via Santa Maria, via Porto.
A Centola dalle 20:30 alle 4 in piazza San Nicola di Mira, mentre nella frazione San Severino presso la stazione ferroviaria. È obbligatorio, inoltre, l’uso della mascherina ed il mantenimento del distanziamento in tutti i casi in cui ci sia da mantenere una fila davanti a esercizi commerciali o locali pubblici.