Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi positivi all’interno del Palazzo Comunale. Dopo diverse sanificazioni da domani 9 novembre per evitare assembramenti gli uffici comunali rimarranno chiusi. A renderlo noto il sindaco Strianese con una nota ai cittadini.
Coronavirus a San Valentino Torio, due nuovi casi al Palazzo Comunale: i provvedimenti
La comunicazione del sindaco Strianese: “Si è proceduto nei giorni scorsi ad effettuare più volte la sanificazione degli uffici. Da domani 9 Novembre, al fine di evitare assembramenti e tutelare la salute pubblica, in attesa del risultato dei test anti-covid che hanno riguardato i dipendenti comunali, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico e gli addetti riceveranno solo previo appuntamento telefonico, che dovrà essere concordato con gli operatori della portineria oppure prenotato telefonicamente al n. 081 5187822″.
Conclude Strianese
“Solo per comunicazioni e interlocuzioni si potrà contattare telefonicamente i Responsabili di Settore. Chiediamo pazienza e collaborazione per superare, insieme, questo difficile momento con la speranza che tutto ritorni presto alla normalità”.