Negli ultimi giorni si sono registrati nuovi casi positivi al coronavirus nelle scuole della provincia di Salerno. Stop alle lezioni in presenza per alcuni Istituti. Ecco tutte le scuole chiuse nel Salernitano.
Coronavirus, tutte le scuole chiuse in provincia di Salerno
Nuovi casi di positivi Covid-19 nelle scuole, con successiva quarantena e sospensione delle lezioni, si sono registrati nei giorni scorsi nel Salernitano. A Polla l’insegnante è risultata positiva la scorsa settimana, ma il secondo tampone è risultato negativo.
Chiuse le scuole anche ad Atena Lucana fino a nuove disposizioni e una classe della scuola media “Camera” a Sala Consilina chiusa e alunni in isolamento in attesa dell’esito dei tamponi. A Sarno un’insegnante del plesso di Masseria Della Corte è risultata positiva, ed oggi 8 ottobre, è stata disposta la sanificazione dei locali.
Scatta la quarantena anche per due classi a Battipaglia. Lo ha disposto il dipartimento di prevenzione dell’Asl in seguito alla positività al coronavirus di due giovani studenti che frequentano due diverse scuole.
L’elenco delle scuole chiuse
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute