Cronaca Salerno, Salerno

Covid, insegnante positiva ad Agropoli: scuola chiusa domani

Una insegnante dell’Istituto Comprensivo AgropoliSan Marco“, plesso di via Verga, è risultata positiva al Covid. Per questo motivo, domani la scuola resterà chiusa per le operazioni di sanificazione. Lo ha reso noto il primo cittadino Adamo Coppola nel corso del consueto aggiornamento sui social network.

Covid ad Agropoli: insegnante positiva. Scuola chiusa domani

“Ho disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza per la giornata di domani, 19 febbraio, per l’Istituto Comprensivo “AgropoliSan Marco“, plesso di via Verga, in quanto è emersa la positività al Covid19 di una insegnante. È già stata predisposta la sanificazione dei locali mentre l’Asl è al lavoro per ricostruire la catena dei contatti. La docente già da alcuni giorni non prestava servizio.
Inoltre è emerso un ulteriore caso di contagio (non collegato alla docente) che sommato al caso dell’insegnante e a quelli precedenti portano il totale di positivi attuali a 41″. Scrive il primo cittadino Adamo Coppola sui social network.

La situazione Covid in provincia di Salerno, oggi 18 febbraio

Aumentano ancora i nuovi casi di positività al Covid in provincia di Salerno. Nel capoluogo di provincia oggi, giovedì 18 febbraio, sono stati registrati 50 nuovi casi. In tutta la Regione Campania invece sono emersi 1.573 casi di contagio su 19886 tamponi processati.


agropolicovid