Covid a Santa Marina, 3 nuovi casi positivi in città. Salgono a 13 i casi totali. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Giovanni Fortunato, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.
Tre nuovi casi positivi al Covid a Santa Marina
La comunicazione del sindaco Fortunato: “Le persone in questione sono state messe in quarantena e la situazione è sotto controllo a tutti i miei cittadini voglio ancora una volta ricordare che in questo momento così particolare è fondamentale l’attenzione ed il rispetto delle norme, invito anche a limitare gli spostamenti superflui, ora più che mai il senso civico di ognuno di noi deve prevalere, bisogna fare un altro piccolo sacrificio. Alle persone risultate positive, e alle famiglie, esprimo la mia vicinanza e un augurio di pronta guarigione.
L’amministrazione segue costantemente le vicende inerenti alla problematica Covid e sta contenendo e gestendo nel miglior modo possibile l’emergenza, attuando tutte le misure possibili. Gli aggiornamenti saranno sempre tempestivi ai fini della salvaguardia della salute pubblica”.
Tutte le notizie sul coronavirus