Cronaca Salerno, Salerno

Crollo dell’albero nel Campus dell’Università degli Studi di Salerno, Carmine Fiorillo si è risvegliato dal coma: “Sedato ma si spera in un miglioramento”

Crollo albero Università Salerno indagine
Carmine Fiorillo
Crollo albero Università Salerno indagine

Anche Carmine Fiorillo, il 25enne di Eboli coinvolto nel crollo di un albero all’interno del Campus dell’Università degli Studi di Salerno, si è risvegliato dal coma. È stato nuovamente sedato per consentire ai medici di fornirgli le cure necessarie, ma si spera in un miglioramento a breve. Lo riporta SalernoToday.

Crollo dell’albero all’Università di Salerno, Carmine Fiorillo si è risvegliato dal coma

Carmine Fiorillo, il giovane di 25 anni di Eboli coinvolto nel crollo di un albero all’interno del Campus dell’Università di Fisciano alla fine di novembre, ha finalmente aperto gli occhi. La notizia è stata comunicata da un’amica di famiglia e successivamente condivisa in un gruppo WhatsApp dedicato al Tfa. “Per fortuna, Carmine si è risvegliato dal coma. È stato nuovamente sedato per consentire ai medici di fornirgli le cure necessarie, ma si spera in un miglioramento a breve.”

Il messaggio

“Buonasera a tutti, volevo darvi un aggiornamento. Fortunatamente, Carmine si è risvegliato dal coma. È stato nuovamente sedato per consentire ai medici di fornirgli le cure necessarie, ma si spera in un miglioramento a breve.” Questa notizia ha portato gioia tra familiari, amici e studenti, ma si raccomanda la massima cautela a causa delle gravi condizioni in cui si trova il giovane. Quattro giorni fa, anche Antonio La Regina, un 25enne di Petina, si era risvegliato dal coma dopo essere stato colpito dall’albero caduto all’Università di Salerno. È stato lo stesso Antonio a informare i colleghi nel gruppo WhatsApp del corso TFA Sostegno, suscitando felicità tra coloro che erano preoccupati per lui.

Comune di EboliUniversità degli Studi di Salerno