Crollo di intonaco nella scuola “Don Milani” di Pagani: a causa dei danni riportati e della massiccia presenza di infiltrazioni, è stato chiuso il refettorio.
Pagani, chiuso refettorio della scuola “Don Milani” per crollo di intonaco
Paura nella notte tra martedì e mercoledì nella scuola “Don Milani” di Pagani, dove si è verificato in considerevole crollo di intonaco lungo l’atrio principale dell’istituto che ospita la scuola materna ed elementare in via Califano. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.
A scoprire l’amara sorpresa sono stati i dipendenti scolastici che hanno notato un distacco di quasi mezzo metro quadrato caduto dai tavelloni. La cosa è stata prontamente segnalata all’ufficio tecnico del Comune di Pagani e ai vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
Le lezioni proseguono
Le lezioni e le attività didattiche intanto proseguono. I caschi rossi hanno inoltre effettuato degli interventi nelle zone interessate da infiltrazioni d’acqua o dall’umidità. Il refettorio intanto è stato chiuso, dato che la situazione più preoccupante si registra proprio qui. Sospeso il servizio mensa.