La Salernitana ricorderà oggi i due tifosi scomparsi in queste ultime settimane. La società ha invitato allo stadio Arechi la famiglia di Melissa La Rocca e ha annunciato che i tifosi della curva Sud rimarranno in silenzio, per i primi 45 minuti, in segno di rispetto per la morte della 16enne e di Antonio Liguori.
Curva Sud in silenzio per 45 minuti per ricordare Melissa e Antonio
Un messaggio pubblicato sulle pagine social di alcuni gruppi di tifosi, ha annunciato l’iniziativa prevista per la partita di oggi, che avrà inizio alle 15, tra Salernitana e Perugia
Siamo un grande Popolo. Lo abbiamo dimostrato anche in questi tristi giorni. Continueremo a rispettare la memoria dei Nostri Angeli granata anche oggi allo stadio durante la partita contro il Perugia non cantando per i primi 45 minuti di gara. Il sostegno della maglia va oltre tutto, ma è doveroso rispettare un tempo di silenzio. Forza Salernitana, e grazie a tutti per la collaborazione.
Una passione in comune
L’iniziativa, ribattezzata, “Tutti uniti all’Arechi”, è solo una delle tante manifestazioni di affetto e solidarietà che i tifosi granata hanno riservato ai due giovani sostenitori, Melissa e Antonio, uniti dalla passione per la loro città e per i colori della squadra.
I fiori e il ricordo
La Salernitana, in occasione della partita di oggi, ha invitato allo stadio la famiglia di Melissa La Rocca e deporrà due mazzi di fiori ai piedi della curva Sud, in ricordo di eueste giovani vite spezzate.