De Luca contro i politici del Vallo di Diano, le critiche.
POLLA. Vincenzo De Luca critica l’operato dei politici valdianesi evidenziadone le carenze.
È stata una vera e propria doccia fredda, secondo Italia2tv, per i politici riunitisi nell’aula intitolata a Giosi Roccamonte dell’Ospedale Luigi Curto di Polla, per l’incontro tra gli amministratori valdianesi e il presidente PD della Regione Campania.
Tutti politici che oltre ad appartenere al PD sono stati protagonisti attivi della politica valdianese degli ultimi decenni e ai quali De Luca ha praticamente detto che non hanno fatto nulla negli ultimi trent’anni.
Certo è difficile dar torto a De Luca, visto che nel tempo il Vallo di Diano ha perso tantissimo: dalla tratta ferrata Sicignano-Lagonegro al Tribunale al Carcere.
Per non parlare della sanità, con l’Ospedale di Polla che era praticamente pronto per la chiusura: parola di Vincenzo De Luca. Insomma molto su cui riflettere, e non a caso De Luca ha strappato gli applausi degli amministratori “non PD” presenti all’incontro (svoltosi rigorosamente a porte chiuse).
Decenni di Vallo di Diano politicamente “orfano”: detto da un De Luca che ha iniziato la sua carriera politica proprio nel Vallo di Diano negli anni ’70, come sindacalista, come oggi ha più volte ricordato.