AMALFI. Il nuovo sindaco di Amalfi è Daniele Milano. Il più giovane sindaco della città capofila della Costiera, ha superato di poche centinaia di voti Antonio De Luca, agguerrito sindaco uscente.
I dati non sono ancora ufficiali, ma tant’è. Amalfi ha un nuovo sindaco.
Milano ha 30 anni, è laureato con lode in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Salerno. È stato già assessore al Turismo nella precedente amministrazione della quale ha determinato la fine anticipata.
Per la sua vittoria è stato determinante l’apporto dell’assessore uscente Matteo Bottone. Ma di certo ha fatto il suo la lista di persone giovani e di nuovo respiro che ha presentato al proprio fianco.
A Maiori vince Capone
Anche qui i dati non sono ancora ufficiali, ma il distacco è importante fra Antonio Capone e gli altri tre candidati: Francesco Amato, Lucia Mammato e Valentino Fiorillo.
A Positano riconfermato De Lucia
Riconfermato il sindaco uscente Michele De Lucia, che oggi commenta su Facebook ringraziando tutti: «Grazie a tutti quelli che oggi hanno dovuto sopportare tanta arroganza e prepotenza ! Grazie ragazzi siete stati tutti bravi !!!».