Grazie a un’accurata ispezione dei pezzi di carrozzeria presenti sul luogo dell’incidente, gli agenti di polizia locale sono stati in grado di identificare il conducente del veicolo.
Investe 19enne ma non si ferma a prestare soccorso
Un ragazzo è stato investito sabato scorso, ma il conducente non si è fermato a prestare aiuto. La polizia locale, grazie ad indagini di polizia giudiziaria, è riuscita a rintracciare l’uomo e lo ha denunciato. Questo è il risultato di un’operazione condotta dagli agenti municipali di Roccapiemonte e Castel San Giorgio, che hanno identificato il soggetto responsabile dell’incidente avvenuto in via Giordano, dove un ragazzo di 19 anni è stato investito. Per il conducente sono scattate le accuse di omissione di soccorso e il ritiro della patente.
Grazie ad un’analisi scrupolosa dei frammenti di carrozzeria rinvenuti sulla scena del sinistro, i vigili urbani sono riusciti a risalire alla sua identità. Hanno ricevuto supporto anche dai fotogrammi dei video registrati dai sistemi di sorveglianza presenti in zona, oltre che dal modello del veicolo coinvolto nell’incidente. Il giovane investito ha subito un intervento chirurgico alle gambe presso l’ospedale di Nocera Inferiore.