Domani si celebreranno i funerali di Francesca Calandriello, la 27enne incinta di nove mesi morta in un incidente stradale avvenuto a Sant’Arsenio nella serata di martedì, 11 luglio. La ragazza, secondo le prime informazioni, si sarebbe scontrata a bordo della sua auto contro un minibus.
Sant’Arsenio: domani i funerali di Francesca, la ragazza incinta di nove mesi
Domani è il giorno del dolore. Si terrà l’ultimo saluto a Francesca Calandriello, la 27enne incinta di nove mesi morta in un incidente stradale avvenuto a Sant’Arsenio nella serata di martedì, 11 luglio. La ragazza, secondo le prime informazioni, si sarebbe scontrata a bordo della sua auto contro un minibus. Per l’occasione il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
Lutto cittadino anche a Sassano
A Sassano, paese d’origine della giovane, è stato proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali. Ad annunciarlo il rpimo cittadino Domenico Rubino: “Abbiamo già deciso di onorare la sua memoria proclamando il lutto cittadino. L’intero paese è affranto. Non ci sono parole per questa immane tragedia. Ci piace ricordarla sorridente e felice. Ciao Francesca, amica di tutti”.