PONTECAGNANO. Proseguono le indagini sulla donna trovata agonizzante sulla litoranea di Pontecagnano la scorsa notte. I carabinieri proseguono senza sosta la loro ricerca della verità al fine di ricostruire le ultime ore della sessantenne e cercare di rintracciare la persona che l’avrebbe aggredita.
Secondo i carabinieri del maggiore Erich Fasolino, che hanno interrogato, come riporta ilmattino, la donna subito dopo il suo ricovero in ospedale, ad aggredirla sarebbe stata un’altra donna a seguito di una lite. Entrambe sarebbero delle senza fissa dimora e avrebbero avuto un diverbio per futili motivi.
Sul corpo della sessantenne, infatti, sono state trovate piccole ferite e lividi. Ad accorgersi di lei sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del Vopi che, in poco tempo, hanno trasferito la donna, di nazionalità straniera, all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno per accertamenti.
La sessantenne, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Lei stessa è stata interrogata dai militari dell’Arma per dare spiegazioni su cosa possa essere accaduto.