Tragedia a Capaccio Paestum dove una donna è morta al mare. Un dramma consumatosi nella mattinata di oggi, mercoledì 20 luglio, tra le 9 e le 10 in località Linora. La donna stava trascorrendo qualche ora di relax quando si è consumato il dramma come riportato ad InfoCilento.
Donna morta al mare, tragedia a Capaccio Paestum
La donna si trovava in mare quando avrebbe iniziato ad accusare un malore. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto con l’arrivo di una ambulanza rianimativa inviata dalla centrale operativa del 118. Gli operatori sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna dopo aver tentato per diversi minuti di rianimare la donna, il tutto sotto gli occhi di decine di bagnanti. La salma è già stata liberata e restituita ai familiari.
Il precedente
Non si tratta, purtroppo, del primo decesso in spiaggia di quest’estate in provincia di Salerno. Lo scorso 26 giugno un 17enne affetto da una grave disabilità, è morto in riva al mare. A perdere la vita è S.V. un adolescente disabile. Stando a quanto ricostruito finora, il ragazzino si trovava con la famiglia in riva al mare quando ha avuto un malore improvviso risultato poi fatale. La famiglia, originaria di Nola, stava trascorrendo in Cilento qualche giorno di vacanza. Il 17enne, nonostante i gravi problemi, adorava andare al mare, così i genitori lo hanno accompagnato in spiaggia per trascorrere qualche ora di relax.