Shock a Sapri dove una donna è stata picchiata dal compagno davanti alla figlia. È accaduto a Santa Marina nella serata di lunedì 31 ottobre, nella sua casa di Santa Marina. Il prossimo 4 novembre la donna sarà sottoposta ad un delicatissimo intervento di chirurgia maxillo facciale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Donna picchiata a Sapri, violenza sotto gli occhi della figlia
Un intervento necessario dopo che il compagno l’ha colpita così violentemente da rovinarle il volto. Un episodio di violenza consumatosi davanti agli occhi della loro unica figlia, di appena un anno e due mesi. Lui, A. Z. 25 anni, ora si trova agli arresti domiciliari e deve rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce ai danni della propria convivente. Lei, I. M. T., è ricoverata presso il Policlinico Federico II di Napoli.
La donna è in condizioni gravissime: ha diverse costole fratturate, il volto ed il cranio gonfi e pieni di lividi per via delle fratture riportate alla testa, al setto natale e agli zigomi. Accertati, inoltre, anche danni agli occhi, in uno sono finiti alcuni pezzettini dell’osso zigomatico. La bambina è stata affidata ai genitori materni, residenti a Sapri. Inizialmente era stata lasciata a casa dei nonni paterni, insieme al papà. Quest’ultimo, infatti, è ai domiciliari presso l’abitazione dei genitori, a Policastro. Ed è proprio nella frazione rivierasca del comune di Santa Marina che si è consumato il drammatico episodio.