Apprensione in Cilento, donna di 50 anni tedesca ma residente a Castellabate è scomparsa dal pomeriggio di ieri martedì 15 ottobre ad Ogliastro Marina: ricerche anche per via mare da parte dei carabinieri e della Guardia Marina.
Donna di 50 anni scomparsa ad Ogliastro Marina: ricerche anche per via mare
Una donna di 50 anni, di origine tedesca ma residente da anni a Castellabate, è scomparsa martedì 15 ottobre 2024. Si è allontanata da casa intorno alle 16:00, lasciando i suoi effetti personali, ed è stata vista l’ultima volta con una maglia bianca e un pantaloncino. Il marito ha lanciato l’allarme e sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri e della Guardia Costiera, sia per terra che per mare. La donna è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza mentre camminava verso piazza Giovanni Paolo II di Ogliastro Marina.
I Carabinieri stanno ascoltando il marito per ottenere informazioni utili alle indagini. Finora, le ricerche, che hanno coinvolto anche volontari e l’Associazione Tommy 125, non hanno dato esiti. La comunità è in grande apprensione per la scomparsa.