Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Droga venduta a minorenni anche nelle scuole: arrestati due giovani a Battipaglia

uomo arrestato firenze molestie

Droga venduta a minorenni anche nelle scuole: due giovanissimi sono stati arrestati nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio, dalla Polizia a Battipaglia. Eseguita inoltre la misura cautelare del collocamento in una comunità per un 15enne del posto.

Battipaglia, droga venduta nelle scuole: due giovanissimi arrestati

Nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio, la Polizia di Stato ha eseguito una ordinanza applicativa della misura cautelare del collocamento in una comunità nei confronti di B.R.P., un ragazzo di 15 anni residente a Battipaglia. Nell’ambito di alcuni controlli volti a contrastare il fenomeno dello spaccio tra giovanissimi, avvenuto il 15 maggio scorso, il soggetto era stato trovato in possesso di 25,23 grammi di hashish e di un bilancino elettrico di precisione. Dall’analisi del suo telefono sequestrato, nel corso delle indagini, sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti di altri due minori della zona.

Perciò la Procura ha disposto la perquisizione informatica delle utenze di questi ultimi e il sequestro dei loro apparecchi elettronici. All’esito dell’attività investigativa, uno dei due minori sempre di 15 anni è stato trovato in possesso di 49,80 grammi di hashish. Durante la perquisizione, è stato sequestrato il materiale per il confezionamento delle singole dosi. Per questo motivo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

ArrestiBattipagliaspaccio di droga

Ultime notizie