Site icon Occhio Notizie

E’ online sul sito web dell’Unicef il calendario della polizia di Stato

Da oltre un mese sono iniziate le prenotazioni del calendario 2016 della Polizia di Stato – (versione da parete al costo di 8,00 Euro, versione da tavolo a 6,00 Euro) – che è ancora possibile richiedere presso la Questura di Salerno fino al 21 settembre 2015.

I cittadini salernitani, per assicurarsi il calendario e, soprattutto, contribuire alla realizzazione del progetto Unicef “Sud Sudan-protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria” potranno acquistare il calendario ora anche online sul sito web dell’Unicef.

Informazioni dettagliate sulla procedura sono consultabili cliccando sul link: http://www.unicef.it/doc/6404/calendario-polizia-di-stato-2016.htm.

Ordinare le copie del calendario online è semplice:

  1. Mandare una e-mail a corporate@unicef.it specificando:numero e tipologia di calendari richiesti  –  nome, cognome, indirizzo di consegna, cap, cellulare (tali dati serviranno per rintracciare la donazione e poi per effettuare la consegna dei calendari).
  2. Lo staff risponderà indicando l’importo complessivo da donare (comprese le spese di spedizione) e il link su cui effettuare la donazione mediante una procedura di pagamento online su server sicuro tramite carta di credito o Paypal.

Saranno immagini operative riprese da una prospettiva zenitale a formare il nuovo calendario da collezione della Polizia di Stato 2016, realizzato da Massimo Sestini, noto fotografo fra i vincitori, quest’anno, del premio General News del World Press Photo of the Year.

L’obiettivo umanitario che si vuole raggiungere, col ricavato della vendita, è garantire protezione ai bambini sfollati assicurando servizi d’identificazione dei minori non accompagnati e successivo ricongiungimento alle famiglie di origine, registrazione alla nascita, protezione dalla violenza (anche di genere) e istruzione di base.

Exit mobile version