Disavventura ad Eboli, anziano perde l’orientamento e si allontana insieme alla nipotina: ritrovati in stazione e messi in salvo dalla Polizia Municipale. Lo riporta OndaNews.
Eboli, anziano perde l’orientamento e si allontana con la nipotina
Disavventura per un uomo di Campagna che ha perso l’orientamento e si è allontanato insieme alla nipotina lasciando nella preoccupazione i familiari. Secondo le prime informazioni, tutto è avvenuto quando l’anziano si è recato insieme alla moglie e alla nipote di 4 anni presso un centro medico ebolitano dove la donna doveva svolgere una visita.
Nel frattempo l’uomo si era allontanato per fare una passeggiata con la piccola ma con l’accordo di dover tornare entro un’ora. Trascorse tre ore però la donna si è preoccupata facendo scattare l’allarme. Gli agenti della Municipale di Eboli si sono così messi sulle tracce dell’anziano riuscendo a trovarlo con la nipotina alla Stazione, in stato confusionale. Agli agenti ha dichiarato di non ricordare come fosse arrivato lì. Riaccompagnato dai familiari, è stato poi sottoposto ad una visita medica