EBOLI. Il progetto dell’installazione dell’ascensore all’ufficio disabili presso Palazzo Massajoli a Eboli è irrealizzabile: si torna al piano terra del Comune di Eboli.
L’ufficio disabili e anziani di Eboli torna al piano terra del Comune: l’ascensore a Palazzo Massajoli non può essere installata
Dopo due anni di attesa, i dipendenti e gli utenti dell’ufficio politiche sociali di Palazzo Massajoli a Eboli scoprono che il progetto per l’installazione dell’ascensore è irrealizzabile. Una decisione che alla fine porterà l’ufficio per anziani e disabili a lasciare l’attuale sede, situata ai piani superiore, per tornare nuovamente in Comune, per la precisione in piazza Tito Flavio Silvano nelle stanze occupate fino a poco tempo fa dalla Soget al piano terra.
Nonostante l’amara scoperta, arriva comunque una buona notizia dato che per circa due anni ci sono state proteste a non finire, da parte di anziani e disabili, per poter recarsi agli uffici delle politiche sociali e raggiungere a fatica i piani superiori di Palazzo Massajoli.
Fonte: La Città