Site icon Occhio Notizie

Paura ad Eboli, auto si ribalta in zona San Cataldo: conducente lievemente ferito, sul posto Vigili del Fuoco e forze dell’ordine

Foto generica

Paura nella mattinata odierna, martedì 5 novembre, ad Eboli: auto perde il controllo e si ribalta nella zona di San Cataldo. Il conducente ha riportato solo lieve lesioni, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Lo riporta InfoCilento.

Paura ad Eboli, auto si ribalta in zona San Cataldo

Tensione questa mattina, martedì 5 novembre, a San Cataldo dove un giovane alla guida di un’auto utilitaria ha perso il controllo del veicolo, che si è ribaltato per motivi ancora da accertare dalle forze dell’ordine.

La dinamica

Il conducente e i residenti della vivace area circostante hanno vissuto momenti di paura. Al sentire il rumore dell’incidente, i vicini hanno subito temuto il peggio e hanno chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco del distaccamento di via San Giovanni sono intervenuti prontamente.

I pompieri hanno lavorato per rimettere l’auto in posizione corretta, permettendo il suo successivo recupero. Fortunatamente, il conducente ha riportato solo un po’ di paura e alcune escoriazioni, ma al momento non è chiara l’entità complessiva dell’incidente.

Exit mobile version