Cronaca Salerno, Salerno

Tensione ad Eboli, passeggino si ribalta tra le bancarelle del mercato: bambino di 3 anni ferito alla testa, soccorso dai vigili

eboli bambino ferito passeggino ribaltato
Mercato di Eboli

Tensione nella mattinata di ieri, sabato 25 gennaio, ad Eboli dove un bambino di tre anni si è ferito alla testa dopo che il passeggino si è ribaltato tra le bancarelle del mercato. In suo soccorso sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118.

Tensione ad Eboli, passeggino ribaltato: ferito bambino

Un bambino di tre anni è caduto dal passeggino e si è ferito alla testa. L’incidente è avvenuto ieri mattina tra le bancarelle del mercato. Il piccolo è stato soccorso dagli agenti della polizia municipale e dal personale del 118. È stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Battipaglia, scortato dai vigili per garantire un rapido intervento.

Il bambino ha battuto la testa sull’asfalto, riportando un trauma cranico, ed è attualmente ricoverato all’ospedale di Battipaglia. Gli agenti della polizia municipale stanno indagando sull’accaduto e hanno già ascoltato i genitori del bambino. Il passeggino si è rovesciato dopo che la madre ha posato alcune buste contenenti acquisti effettuati al mercato. Il bambino, grazie all’intervento rapido degli agenti della polizia municipale già presenti sul luogo, è stato subito portato al pronto soccorso e successivamente trasferito nel reparto di pediatria, dove sono stati eseguiti gli accertamenti necessari e dove è stato ricoverato. Il piccolo dovrà rimanere in ospedale nei prossimi giorni.

Comune di Eboliincidente