Le comunità di Eboli e Battipaglia si sono svegliate con una tragica notizia: un ragazzo è morto per un malore improvviso. Il giovane era appassionato di calcio ed era tifosissimo della Salernitana.
Lutto ad Eboli e Battipaglia, è morto un ragazzo
Le comunità di Eboli e Battipaglia sono sotto shock per quanto appreso in queste ore. Un ragazzo, Antonio Graziano, ha perso la vita all’improvviso. Il giovane, secondo le prime informazioni, era appassionato di calcio e musica, ed era tifosissimo della Salernitana.
I messaggi di cordoglio
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste tragiche ore si stanno diffondendo sui social: “Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti. Non ci hai abbandonati: sei solo andato avanti su una strada che prima o poi tutti percorreremo. Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora ci abbracceremo, insieme torneremo a sorridere e a cantare forza salernitana…. Buon viaggio amico mio che la terra ti sia lieve “, scrive un amico.
“Cugino mio..era da tempo che non ti vedevo,avrei voluto chiamarti per parlare un po’..ma presa dalla quotidianità nn l ho fatto..ed ora ad un ora circa appresa questa tremenda notizia,mi si è gelato cuore e anima,siamo cresciuti insieme, eravamo uniti ma poi la vita ci ha fatto perdere di vista..anche se la vita ti ha segnato,tu sei sempre stato forte e coraggioso…sei stato una forza della natura..ecco ti volevo dire che io ti ammiro..ma ora nn serve più…ora solo tanta amarezza e dolore. Ti voglio un mondo di bene Antò ” e ancora: “Amico mio non dimenticherò mai tutto quello che abbiamo fatto fin da piccoli…oggi mi hai spezzato il cuore..R.I.P “.