Controlli da parte dei carabinieri del Nas nel centro di Eboli: chiusa una nota caffetteria in pieno centro. Il proprietario del locale: «Stiamo lavorando per riaprire». Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Blitz dei Nas ad Eboli, chiusa una caffetteria in pieno centro
I controlli effettuati dai carabinieri del Nas nel centro di Eboli hanno portato alla chiusura temporanea di una nota caffetteria e bar. L’operazione, svolta ieri mattina durante le normali attività del locale, ha attirato l’attenzione dei clienti abituali presenti al momento delle verifiche. Questo intervento fa parte di una serie di accertamenti mirati su attività commerciali e di somministrazione di alimenti, con l’obiettivo di garantire il rispetto delle normative vigenti e tutelare la salute pubblica.
Le irregolarità
Le ispezioni condotte dai Nas hanno messo in luce alcune anomalie. Secondo quanto dichiarato dal proprietario, le problematiche riscontrate sarebbero di natura strutturale e di lieve entità, già oggetto di intervento. «Abbiamo subito avviato i lavori necessari per conformarci alle prescrizioni. Prevediamo di informare i Nas sulla conclusione delle opere entro le prossime 48 ore, in modo da poter riaprire al più presto», ha dichiarato il titolare, sottolineando la sua intenzione di ripristinare la piena operatività del locale nel minor tempo possibile.