Si attenuano le misure cautelari per l’ex sindaco di Eboli, Massimo Cariello. Oggi, 15 febbraio, è tornato a lavorare nel suo studio come Conciliatore. A deciderlo, è il giudice della Seconda Sezione del Tribunale di Salerno.
Eboli, l’ex sindaco Massimo Cariello tornerà a lavorare: la decisione del giudice
A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”. Un lieve ritorno alla normalità per l’ex primo cittadino ebolitano, Massimo Cariello. Così come stabilito dal giudice della Seconda Sezione del Tribunale di Salerno, l’ex sindaco è libero di tornare a lavoro.
Questa mattina, dalle 9 fino alle 12 tornerà infatti a volgere la sua attività professionale di Conciliatore. Intanto, mercoledì 17 febbraio si terrà l’udienza per quanto concerne la questione delle videocamere di sorveglianza. Il prossimo 25 febbraio, invece, Cariello tornerà in Tribunale per il processo con rito abbreviato per le vicende che lo hanno portato agli arresti domiciliari.
Videosorveglianza, il Comune di Eboli parte civile
Il Comune di Eboli sarà parte civile anche nel processo che riguarda la videosorveglianza. Già lo scorso 15 gennaio, il commissario Antonio De Iesu aveva firmato l’affidamento legale per la costituzione di parte civile nel processo che ha portato agli arresti domiciliari l’ex sindaco Massimo Cariello.