EBOLI. Riempie il serbatoio della sua auto, in garage, con delle taniche piene di carburante mentre fuma, incautamente, una sigaretta: ma qualcosa va storto, improvvisamente scoppia un incendio e resta ustionato al volto. Si tratta del 20enne M.I., trasportato immediatamente in ospedale: per fortuna non è in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto, questo pomeriggio, all’interno del vano box di una palazzina di quattro piani ubicata in via Sofocle, lungo la ss18 in località Santa Cecilia di Eboli.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli, diretti dal caposquadra Matteo Memoli, ed i carabinieri della locale Stazione, diretti dal l.te Antonio Ricci.
Evacuato l’intero stabile per consentire le verifiche statiche di rito: distrutta l’auto, avvolta dalle fiamme nel garage; estratte dai caschi rossi alcune bombole di gas stipate in altri box, le cui serrande si sono accartocciate su sé stesse a causa dell’elevata temperatura, che ha reso complicate le operazioni di spegnimento del rogo.
(Fonte: stiletv)