Registrato ancora un furto ad Eboli, alcuni malviventi avrebbero fatto irruzione nella casa della sorella di Mario Solimeno, il 29enne ucciso a colpi di pistola a fine settembre. Lo riporta Ondanews.
Furto ad Eboli, presa di mira la casa della sorella di Mario Solimeno
Paura ad Eboli dove non si arrestano i furti. Questa volta alcuni ignoti avrebbero preso di mira l’appartamento di Maria, la sorella di Mario Solimeno, il 29enne ucciso a colpi di pistola a fine settembre.
I malviventi avrebbero forzato e danneggiato la porta d’ingresso per poter accedere all’abitazione. Il colpo ha portato ad un bottino di due telefoni. La cosa strana di questo furto è il fatto che non hanno portato via altri oggetti di valore presenti.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i militari del SIS di Salerno che hann raccolto le impronte digitali. Oggi è anche in programma l’autopsia sul corpo del ragazzo 29enne e nei prossimi giorni potrebbero dunque essere celebrati i funerali. Possibile un collegamento tra i due eventi? Sarà compito delle forze dell’ordine chiarire la dinamica di quanto avvenuto.