Eventi e cultura Salerno, Salerno

Eboli: “Gusti d’artista”: presente anche il sindaco Cariello

EBOLI. In sinergia con le associazioni del territorio, con il patrocinio del Comune di Eboli, l’Associazione 1Hopsice per Eboli, organizza e promuove l’evento “Gusti d’arte” inserito nell’ambito della rassegna “Venga a prendere un caffè da noi”.

Eboli: “Gusti d’artista”: presente anche il sindaco Cariello

L’evento nasce come un momento di aggregazione all’insegna dell’arte e del buongusto, un momento in cui l’arte propriamente detta si coniuga con i sapori della gastronomia locale e si declina con le note fruttate del vino Teone, l’Aglianico dei Colli di Salerno Igp, prodotto dalla Società Agricola Campana srl e presentato da Vito Aita.

Le degustazioni sono a cura dell’Associazione Saperi e Sapori con Mario Monaco che farà gli onori di casa e della cucina insieme a “PanGurmè” ed all’antica pasticceria artigianale “A.P.A.”.

Reduci dalla prima asta di beneficenza della InArte Werkkunst Gallery tenutasi a Bergamo lo scorso 24 aprile, gli artisti Maddalena Pumpo e Maurizio Gallo, sotto la direzione artistica dell’artista salernitano Giuseppe Carabetta presenteranno al pubblico le loro preziose opere.

Gli intermezzi musicali sono affidati al Maestro Paolo Galdi.

EboliMassimo Cariello

Ultime notizie