Cronaca Salerno, Salerno

Paura nella notte ad Eboli, incendio ad un’auto nel rione Pescara

Incendio auto nocera Superiore
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 febbraio ad Eboli dove un incendio ha coinvolto un’auto nel rione Pescara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Lo riporta InfoCilento.

Eboli, incendio ad un’auto nel rione Pescara

Attimi di paura la scorsa notte nel rione Pescara dove un’auto è stata avvolta dalle fiamme. Prima si è diffuso un forte odore di bruciato, seguito dalle fiamme che hanno avvolto l’abitacolo. I residenti, che erano già a letto poco dopo l’una e trenta, sono corsi in strada per mettere in sicurezza gli altri veicoli parcheggiati nelle vicinanze.

I soccorsi

Qualcuno ha prontamente segnalato l’emergenza, e i carabinieri della compagnia locale, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi, sono intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco hanno attivato le autobotti e spento le fiamme, evitando così danni considerevoli. Sarà compito delle forze dell’ordine determinare se si tratti di auto combustione o di un atto doloso. Attualmente, gli inquirenti stanno esaminando ogni possibile pista. Non è la prima volta che nel quartiere Pescara si verificano eventi simili.

Comune di Eboliincendio