Tragedia nel primo pomeriggio odierno, venerdì 7 giugno, ad Eboli dove si è verificato uno spaventoso incidente tra due auto sulla Strada Statale 18 in località Santa Cecilia: il bilancio parla di tre morti. I fatti sono avvenuti intorno alle 15. Sul posto i sanitari e le forze dell’ordine. Lo riporta InfoCilento. Le vittime sono tre persone anziane, due residenti del Napoletano e un terzo del Foggiano.
Eboli, incidente tra auto sulla Strada Statale 18: 3 morti
Tragedia intorno alle 15 di questo pomeriggio, venerdì 7 giugno, ad Eboli. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate sulla Strada Statale 18 in località Santa Cecilia. L‘impatto è stato talmente violento che ha causato la morte di tre persone.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Stradale che ha avviato le indagini del caso. Traffico in tilt lungo il tratto interessato.
Chi sono le vittime
A perdere la vita sono tre anziani, una coppia di ultraottantenni originari di Boscotrecase (Na) e un ottantenne di Foggia. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari che hanno solo potuto constatarne il decesso.
I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre le vittime dalle lamiere delle auto coinvolte, una Opel Astra e una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto in prossimità del Cilento Outlet, al chilometro 85,00 della strada statale 18, un tratto stradale purtroppo noto per essere teatro di frequenti tragedie.