Site icon Occhio Notizie

Eboli, è morto il professore Giuseppe Di Domenico: fu sindaco della città dal 1988 al 1990

eboli morto giuseppe di domenico

Giuseppe Di Domenico

Lutto nella giornata odierna, lunedì 4 marzo, ad Eboli dove è morto il professore Giuseppe Di Domenico a tutti noto come Pino. Fu sindaco della città dal 1998 al 1990. Lo riporta InfoCilento. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello dell’amministrazione comunale.

Eboli, è morto il professore Giuseppe Di Domenico

Giuseppe Di Domenico, a tutti noto come Pino, si è spento nella mattinata odierna lunedì 4 marzo. È stato docente di matematica, uomo di levatura morale e di grande spessore culturale. Fu primo cittadino della città ebolitana dal 1988 al 1990 oltre a ricoprire il ruolo di consigliere comunale e assessore.

Il cordoglio del sindaco

Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quello dell’amministrazione comunale: “È venuto a mancare stamani il prof. Giuseppe Di Domenico, a tutti noto come Pino. Un uomo di grande levatura morale ed integrità indiscussa che è stato tra i membri storici e i dirigenti del partito socialista ebolitano. Amato e apprezzato come docente di Matematica, è stato segretario del Psi, consigliere comunale, Assessore e quindi Sindaco di Eboli dal 1988 al 1990. Con Lui Eboli perde un pezzo di storia e di umanità. L’Amministrazione comunale si stringe alla famiglia per il grave lutto che l’ha colpita”.

Exit mobile version