EBOLI. Boom di applausi ieri sera per il “Nek, Max, Renga Tour”. Il trio inedito ha conquistato il pubblico del Palasele di Eboli.
Il concerto
“Il Palasele registra un nuovo e clamoroso successo e si conferma come la struttura più importante del Sud Italia – scrive sulla sua pagina Facebook il sindaco di Eboli Massimo Cariello – I tre grandi artisti con carriere straordinarie e con grandi successi che hanno fatto la storia della musica in Italia e nel mondo hanno richiamato nel nostro palazzetto dello sport migliaia di persone giunte da varie zone d’Italia”.
“Come dono istituzionale della Città di Eboli – continua Cariello – ho consegnato ad ognuno un’opera interamente realizzata a mano dal maestro d’arte Pasquale Ciao raffigurante i leoni di piazza della Repubblica e uno spaccato del nostro meraviglioso borgo antico.
Il calendario eventi
L’8 marzo appuntamento, in esclusiva per la Campania, con Zucchero e il suo “Wanted Tour 2018”. Il 12 marzo, invece, sarà Gianni Morandi con il suo Tour 2018 “d’amore d’autore” a fare tappa a Eboli, mentre Il 19 aprile largo a “Fenomenale il Tour” di Gianna Nannini. Salgono a tre le serate di Lorenzo live 2018: il tour di Jovanotti, già atteso per il 25 e 26 maggio 2018, si fermerà a Eboli anche lunedì 28 maggio. La prevendita per il terzo spettacolo al Palasele di Eboli parte da giovedì 1° febbraio sul sito di TicketOne, da domenica 4 febbraio, invece, sul circuito Go2 e nei principali punti vendita regionali.
https://www.facebook.com/massimo.cariello.9/posts/1477826585662958