Da quattordici anni pagano il pedaggio per entrare ed uscire dal parco residenziale dove vivono. Dieci euro al mese, per un totale di 120 euro l’anno. Sono circa 18 le famiglie della cooperativa “Il Gabbiano” , in località Sant’Andrea, costrette a pagare la folle tassa.
Pagano il pedaggio per rientrare a casa, la truffa ad Eboli
Pagano il pedaggio per entrare ed uscire dal parco residenziale dove vivono. Da 14 anni, quasi 18 famiglie sono costrette a pagare dieci euro al mese. Probabilmente, è un caso unico al mondo. I residenti della cooperativa “Il Gabbiano” in località Sant’Andrea ad Eboli, sono vittime di una truffa. La strada d’accesso al parco in realtà non è mai stata costruita.
I disagi
Dopo la beffa, la truffa e le promesse nel corso degli anni, arrivano anche i danni. Due anni fa, alcuni residenti del parco sono stati citati in giudizio per il mancato pagamento del pedaggio.Nel parco residenziale, nel frattempo l’indignazione cresce.
Il metano non è mai arrivato, così come la fibra ottica ed i servizi d’illuminazione. L’imprenditore edile ha venduto le case ed incassato i soldi, senza risolvere però alcun tipo di problema.
Fonte: La città