Maxi sequestro di oltre sei chili di droga in località Campolongo: i militari della Guardia di Finanza di Eboli hanno arrestato K.P., un giovane di 19 anni, senza precedenti penali. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Eboli, maxi sequestro di droga: arrestato 19enne
La guardia di finanza di Eboli ha effettuato un sequestro di droga senza precedenti. Durante un’operazione, sono stati trovati sei chili di sostanze stupefacenti, portando all’arresto di K.P., un giovane di 19 anni, senza precedenti penali. Questo risultato è sorprendente e potrebbe essere stato inaspettato anche per gli stessi investigatori, considerando l’enorme quantità di droga per un singolo spacciatore.
L’operazione
Il blitz ha rappresentato il punto culminante di un’ampia indagine, che ha portato le fiamme gialle a effettuare una perquisizione personale e domiciliare nei confronti di un ragazzo di 19 anni. Dopo il sequestro, il giovane è stato portato inizialmente in caserma per gli accertamenti di routine e successivamente trasferito nel carcere di Salerno. L’operazione ha suscitato notevole entusiasmo tra gli investigatori, data la quantità di materiale sequestrato.