Uno spacciatore extracomunitario è rimasto ferito in una sparatoria che si è verificata questa notte in Via Medaglie d’Oro sulla litoranea ad Eboli. Il pregiudicato 29enne di nazionalità marocchina è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco all’addome.
Sparatoria sulla litoranea ad Eboli: ferito spacciatore extracomunitario
La sparatoria intorno all’una di questa notte in Via Medaglie d’Oro sulla litoranea ad Eboli. In base alle prime informazioni riportate da StileTv il pregiudicato 29enne di nazionalità marocchina è stato raggiunto da alcuni connazionali, uno dei quali ha estratto l’arma per poi sparare.
Il 29enne è stato ferito all’addome. La vittima, con precedenti per spaccio di droga, è stata soccorsa da un’ambulanza del VoPi. Il 29enne è stato trasferito in codice rosso in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza. Non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Santa Cecilia e della Compagnia di Eboli che hanno eseguito tutti i rilievi di rito e avviato un’indagine sull’accaduto. Si ipotizza che la sparatoria sia nata per motivi legati allo spaccio di droga, visti i precedenti del ferito.