EBOLI. Giovedì 19 febbraio, alle ore 11, presso l’aula consiliare del Comune di Eboli, si terrà il Convegno “Sportello Amico per la legalità contro il racket e l’usura – Le istituzioni con te per garantire un futuro sicuro”.
Coordinati dal presidente di Confesercenti Eboli, Attilio Astone,l’evento è stato organizzato dal Comune di Eboli e dall’Associazione SOS impresa di Salerno, in collaborazione con gli Enti Istituzionali competenti.
Avrà lo scopo di prevenire situazioni illecite, di promuovere la cultura della legalità e di fare un bilancio sulle attività dello Sportello antiracket ed antiusura, istituito presso il palazzo Massajoli nel 2013.
In molti quelli che interverranno come Tommaso Battaglini, presidente provinciale “SOS Impresa Salerno”; Marcello Ravveduto, presidente Coordinamento “Libero Grassi”; Luigi Cuomo, presidente nazionale “SOS Impresa”; Franco Malvano, commissario Regionale antiracket e antiusura; Antonella Mansi, vicepresidente Confindustria e Modera Antonio Manzo, inviato speciale del quotidiano “Il Mattino”.
Parteciperanno al Convegno: Vincenza Filippi, commissario Straordinario del Comune di Eboli; Enrico Bottiglieri, presidente della Confesercenti Provinciale di Salerno e Laura Cestaro, dirigente Scolastico Istituto “G. Fortunato – E.Mattei”.