EBOLI. Emergono dettagli sulla morte di M.G., trovato privo di vita in strada a Eboli: a stroncarlo è stato un malore, infatti, è stata rinvenuto anche un conato di vomito vicino al cadavere. Non ci sarà l’autopsia.
Stroncato da un malore in strada: il 36enne è morto in starda per un arresto cardicircolatorio
I carabinieri della compagnia di Eboli hanno diramato dettagli importanti sul decesso del 36enne di Castellabate trovato privo di vita a bordo strada nelle scorse ore proprio nel Comune di Eboli. Alle 10.30 di questa mattina, i militari hanno ricevuto una segnalazione dal 118 per la presenza di un uomo riverso a terra, privo di vita, vicino alla propria auto.
Il veicolo era parcheggiato nel piazzale antistante all’ingresso di un’azienda lungo la Sp30. Dopo i primi accertamenti, i carabinieri hanno verificato che si trattava di un 36enne (a breve ne avrebbe compiuti 37 essendo classe ’82) di Castellabate, M.G., morto a causa da un malore accertato dal medico legale giunto sul posto. A stroncare l’uomo è stato un arresto cardiocircolatorio, legato probabilmente a un problema di carattere congenito. Non a caso, al momento del suo ritrovamento, è stata pervenuto anche un conato di vomito vicino al cadavere. Per questo motivo, non ritenendo necessaria l’autopsia, il magistrato ha disposto il dissequestro della salma affinché venga restituita ai famigliari.