EBOLI. Dopo il successo ottenuto a Salerno, Eboli e Bellizzi con “Il Barocco del XXI Secolo” lo scorso Novembre, il gruppo musicale di giovani talenti proveniente dal Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno ritorna in concerto, questa volta per augurare a tutti un buon Natale.
Patrocinato dal Comune di Eboli e inserito in cartellone tra gli eventi di “Eboli Natale ‘15”, l’evento “X Mas Tune” è stato organizzato dall’Associazione Culturale “Luna e l’Altra” presieduta da Ignazia Maioli. Da anni attiva sul territorio ebolitano e sempre attenta a promuovere i nostri talenti e la cultura, l’Associazione quest’anno vi augurerà buone feste con un imperdibile concerto di musica classica.
Ad esibirsi saranno al violino Antonio Nobile, Mauro Tamburo, Martina Maffongelli, Massimiliano Esposito e Laura D’Angelo, al pianoforte Lorena Oliva, con la partecipazione di Ilaria Sicignano, soprano e conduttrice della serata.
L’evento, in cui saranno eseguite musiche di repertorio classico (dal barocco al moderno) con un promettente Medley Natalizio finale, si terrà sabato 19 dicembre 2015 alle 19:30 presso la Sala Concerti San Lorenzo di Eboli.
L’ingresso è gratuito.
(Fonte: Cilento Notizie)