La S.S.Ebolitanacalcio 1925 ha strappato alla concorrenza si tante squadre un pezzo da novanta, per il campionato di Eccellenza.
Un regalo di Natale molto importante per gli uomini di mister Salvatore Nastri, infatti ha firmato con i biancazzurri, l’attaccante Andrea Casimirri, classe 1990, scuola Lazio. Un calciatore di categoria superiore, ha infatti giocato con il Picerno in D, nell’ultima stagione, ma vanta anche presenze in serie A con il Spartaks Jurmala nel 2012.
Casimirri sempre in D ha vestito le maglie del Monterotondo Lupa, Torviscosa, I.S.M. Gradisca, Città di Marino, Sora, San Cesareo e Vallee D’Aoste. Il direttore generale, Ramon Taglianetti autore del colpo di mercato ha commentato:<< Andrea Casimirri è certamente un attaccante che non ha certo bisogno di presentazioni. E' un giocatore che aiuterà l'Ebolitana in questo girone di ritorno, affinché possa restare tra le prime della categoria. Crediamo in lui, così come in tutto il gruppo, allenato da un grande mister, Salvatore Nastri>>. Euforici il presidente Fiorentino Reppuccia, ed il maion sponsor Scuola Nuova, Giuseppe Bisogno(entrambi in foto):<< è un regalo di Natale di Natale prezioso, puntiamo molto su Casimirri, è un giocatore con grandi doti sia atletiche che fisiche, siamo certi che insieme a tutti gli altri ottimi giocatori, possa dare quel qualcosa in più per permetterci di restare lì in alto fino alla fine>>. Il calciatore Andrea Casimirri ha detto:<< ho accettato la piazza di Eboli, perché la reputo importante, darò il massimo per i tifosi, per i compagni e soprattutto la dirigenza che mi ha voluto fortemente. Maglia sudata ogni gara e tanto impegno. Puntiamo al salto di categoria>>. Domenica contro la Mariglianese, il mister Salvatore Nastri, potrebbe già utilizzare i due nuovi acquisti Giuseppe Iuliano ed Andrea Casimirri. Insomma un Ebolitana che punta decisamente al traguardo della D.