Via libera per i tifosi dell’Ebolitana questo sabato in occasione del big match che si svolgerà allo Stadio Italia. Il tanto atteso scontro tra la capolista e la diretta concorrente per il primo posto nel Girone B del Campionato di Eccellenza vedrà entrambe le tifoserie sugli spalti. Dopo un incontro tenutosi alle questura di Napoli tra i dirigenti dell’Ebolitana, quelli del Sorrento ed i funzionari c’è stato l’O.K. per la trasferta.
Soddisfatto il dirigente sportivo Ramon Taglianetti: «dopo aver dialogato con i funzionari della questura ed i dirigenti del Sorrento abbiamo ottenuto la presenza dei nostri tifosi sugli spalti dello stadio Italia – ha dichiarato – ci saranno delle restrizioni, una di queste è che i biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente da Musikeria Job fino alle ore 19.00 di venerdì e saranno nominativi»
Il presidente onorario dell’Ebolitana Fausto Vecchio carica i suoi ma sottolinea l’importanza dei 3 punti: « quella di sabato è una gara davvero fondamentale – ha spiegato – dobbiamo assolutamente fare risultato. Non sarà facile, ma i ragazzi ed il mister Nastri, che è rientrato dopo una brutta influenza, vogliono fare bene e riscattare l’immeritata sconfitta di domenica scorsa al Dirceu. Inoltre avremo il nostro pubblico che sarà certamente il dodicesimo uomo in campo».