AGROPOLI. Emanuel Ruocco è il neo Presidente della Confcommercio Agropoli. L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’assemblea elettiva svoltasi nell’Aula Consiliare del Comune di Agropoli alla presenza del Direttore Generale Mariano Lazzarini e della coordinatrice di Federalberghi Dott.ssa Bianca Pierri Cecaro.
Ai lavori assembleari sono intervenuti il Vicesindaco Adamo Coppola e l’Amministratore Delegato della Sicme Energy e Gas, Pierluigi Punzi.
Il Consiglio Direttivo che resterà in carica per i prossimi cinque anni è composto da: Alfonsino Mautone, Maurizio Laureana, Marina Brusegan, Luigi Muccioli, Marzio Cuoco, Massimo Raffaele Cantalupo, Francesco Scarpa, Antonia Ragone, Giuseppina Mariani, Raffaella Monzillo, Leopoldo Stromilli e Sandro Palumbo.
Soddisfatto il neo Presidente Ruocco che ha presentato la sua squadra territorialmente rappresentativa, con Imprenditori molto motivati per il rilancio dell’economia.
«Il programma dell’Associazione Confcommercio Agropoli – ha affermato il neo Presidente Ruocco – mette al centro il rilancio dei settori del Commercio, del Turismo e dei Servizi nel nostro territorio, con la assoluta convinzione che il nostro compito, oggi più che mai, è quello di favorire la sinergia e l’integrazione delle nostre imprese in un difficile contesto macro economico, con il supporto di tutta la Confcommercio Provinciale.
Dialogo aperto con il Comune, sviluppo della cultura associativa, promozione dei servizi della Confcommercio Provinciale e programmi di aggiornamento professionale per gli imprenditori – ha continuato Ruocco – saranno i primi 4 punti per incominciare, ed essere di supporto, tutelare e rappresentare in tutti gli ambiti istituzionali degli imprenditori di Agropoli».