PELLEZZANO. L’allerta meteo dei giorni precedenti ha causato non pochi problemi al Comune di Pellezzano. Lo scorso venerdì si è verificata una frana lungo la Strada Provinciale 27 che ha letteralmente bloccato la circolazione dei veicoli.
Emergenza frane a Pellezzano: ecco il commento del Sindaco Morra
Il Comune di Pellezzano si piega al maltempo. L’allerta meteo dei giorni precedenti caratterizzata da piogge consistenti ha causato non pochi danni. Venerdì scorso si è verificata una frana lungo la Strada Provinciale 27, causando forti disagi per gli automobilisti.
La pioggia però non lascia un momento di tregua alla Protezione Civile che sta tentando di ripristinare la situazione. Per tale motivo, anche nella giornata di domani il tratto stradale resterà chiuso al fine di terminare i lavori di ripristino.
Il commento del Sindaco Morra
«L’allerta meteo di colore arancione dovrebbe terminare a breve, salvo nuovi bollettini da parte del Centro Operativo Comunale. Domani, con l’aiuto della Protezione Civile “Santa Maria delle Grazie” e gli operatori della “Pellezzano Servizi”, ci saranno gli interventi di manutenzione e verrà effettuato un sopralluogo dove si è originata la frana“.
“Almeno fino alle 13 di domani, la strada sarà chiusa bisogna fare degli ulteriori controlli. Saranno emesse ordinanze di messa in sicurezza per le proprietà private. Ci scusiamo con i cittadini per le difficoltà che stiamo avendo, il momento è delicato»