CAVA DE’ TIRRENI. Grande entusiasmo per la presentazione in piazza Duomo (inedita location) della Cavese 2018-19 targata Pavone-Modica. Davanti a tantissimi tifosi che hanno gremito il centro della città sono stati presentati tutti i calciatori vecchi (pochi) e nuovi, più lo staff tecnico e dirigenziale che quest’anno si appresteranno ad affrontare il campionato di serie C.
La presentazione della Cavese
Grande emozione e commozione è stata la scelta della società di mettere sulla maglia, la numero 6, il nome di Catello Mari, che quindi avrà per tutto il prossimo campionato il nome del calciatore scomparso nel 2006. La presenza del papà di Catello, il maggiore Giuseppe Mari, ha fatto rivivere ai tifosi della Cavese le stesse emozioni degli anni 2004-2005, quando un gruppo di giovani calciatori, quasi tutti sconosciuti al pubblico e alle prime armi, si seppe far valere nei campionati successivi con la vittoria del campionato nel 2006.
Applausi per il direttore sportivo Giuseppe Pavone, per il mister Giacomo Modica che ha detto di essere contentissimo degli uomini messi a disposizione della società, Applausi e cori per il presidente Fariello, per Massimiliano Santoriello, ed in rappresentanza del Comune l’assessore Enrico Polichetti.
Il derby con la Paganese
Infine un plauso anche per il settore giovanile che quest’anno saranno impegnati con diverse squadre che parteciperanno ai vari tornei. Intanto oggi è già derby. Al Simonetta Lamberti scenderà in campo la Paganese degli ex Fusco ed Accardi nel secondo turno di Coppa Italia.