EBOLI. Incidente sul posto di lavoro per un muratore di Serre, operaio di una ditta di calcestruzzi e padre di due ragazzi.
La ricostruzione della dinamica di ciò che è accaduto venerdì pomeriggio non è ancora stata verificata del tutto, comunque pare che l’uomo, A.R., di 54 anni, stava portando a termine dei lavori di carpenteria ed è salito su una scala. All’improvviso però sembra abbia perso l’equilibrio ed è finito giù, sbattendo la testa. Sono comunque ancora in corso delle indagini per capire la dinamica esatta dell’accaduto.
I familiari hanno prontamente allertato la centrale operativa del 118. Sul posto è arrivata una ambulanza che ha accompagnato il ferito all’ospedale di Eboli.
I medici si sono subito accorti della gravità della situazione e hanno disposto il trasferimento all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania.
Per l’uomo è stata diagnosticata una frattura al cranio con emorragia e diverse lesioni alla colonna vertebrale. Il muratore è in pericolo di vita e versa in gravi condizioni ricoverato in uno dei reparti del nosocomio cilentano.
Il caso è stato affidato ai carabinieri della stazione di Serre e ai colleghi della compagnia di Eboli.
Fonte: Giornale del Cilento.