Era rimasto ferito in seguito a un incidente sulla Statale 166 a Roccadaspide: il 19enne Alex è stato sottoposto a operazione. Le condizioni sono stazionarie.
Operato il giovane vittima dell’incidente
Alex, il 19enne rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto a Roccadaspide martedì sera, è stato sottoposta a una delicata operazioni chirurgica. Il ragazzo aveva riportato gravi fratture alla spatola e al femore in seguito al terribile sinistro sulla Statale 166.
Come riporta “Voce di Strada”, al momento del ricovero le sue condizioni erano gravi, ora sono stazionarie. Si trova ancora ricoverato all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: è sotto stretta osservazione.
L’incidente
Era martedì sera, 17 settembre, quando Alex e due amici si schiantarono contro un guardrail sulla Statale 166 a Roccadaspide. I due ragazzi in viaggio con lui sono sopravvissuti senza riportare ferite gravi, mentre il 19enne ha riportato danni considerevoli.
L’intera comunità ora si stringe intorno alla famiglia del giovane, con la speranza che le sue condizioni possano migliorare.