Le associazioni locali presentano la Festa di Carnevale: l’evento si svolgerà a Capaccio Paestum il 22 febbraio e il 1° marzo presso il Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio. Ecco il programma. Lo riporta Stiletv.
Capaccio Paestum, le associazioni presentano Festa di Carnevale
La Pro Loco di Capaccio Paestum, con il supporto del Comune e in collaborazione con diverse associazioni locali, è felice di invitare tutti a prendere parte alla Festa di Carnevale, che si svolgerà il 22 febbraio e il 1° marzo presso il Next – Nuova Esposizione Ex Tabacchificio.
- 22 febbraio – Laboratorio di Maschere per Bambini L’evento avrà inizio il 22 febbraio con un coinvolgente laboratorio di maschere, organizzato da Hera Creativa, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni. Sarà un’occasione speciale per i più piccoli di esplorare il fantastico mondo del Carnevale, realizzando le proprie maschere utilizzando materiali di riciclo e scoprendo il fascino di questa tradizione. È necessario prenotarsi al numero +39 388 3960819 per partecipare al laboratorio.
- 1 marzo – Animazione e Spettacolo La festa continuerà sabato 1 marzo con un pomeriggio dedicato al divertimento e allo spettacolo. Dalle 16:00 alle 20:00, i bambini potranno divertirsi grazie all’animazione del team di 35 Megahertz, per un Carnevale all’insegna della gioia. Alle 20:00, il palco accoglierà il trasformista Carmine De Rosa, che stupirà il pubblico con il suo spettacolo straordinario. La serata si concluderà con un Dj Set di Sergio Tedesco e le esibizioni del vocalist Francesco Sabato, per far ballare tutti fino a notte fonda!
L’ingresso all’evento è completamente gratuito, un’opportunità da non perdere per vivere il Carnevale in compagnia, all’insegna della cultura, della tradizione e del divertimento. Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme!